Veronica Ciardi e Sarah Nile: amiche, colleghe o qualcosa di più?

Dopo il bacio saffico durante la decima edizione del Grande Fratello, le due ragazze si sono allontanate, forse per fermare le voci circa la loro bisessualità, e adesso ritornano insieme. Non come amiche ne come amanti, ma come colleghe: hanno deciso di buttarsi a capofitto in un nuovo progetto lavorativo.
E se il mondo dello spettacolo ha chiuso le porte ad entrambe non resta che inventarsi un lavoro. Sarah e Veronica fanno sapere al settimanale Visto di aver deciso di lavorare insieme per l’agenzia Eventisexy che organizza feste piccanti di ogni tipo.
Ecco come la Ciardi spiega questo loro nuovo progetto lavorativo:

Hai presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori? Ecco, in pratica si tratta di quello, di organizzare feste ed eventi, come addii al celibato e al nubilato, feste di compleanno, di laurea, un po’ di tutto insomma.

A dare una risposta più precisa è Sarah:

Beh, ci sono anche le feste di compleanno con la torta a sorpresa: una bella ragazza che esce fuori all’improvviso seminuda per lui e un super figo spogliarellista per lei. Ma tutto in modo molto giocoso. I ragazzi e le ragazze in questione sono lì, esattamente come succede in America, solo per fare il loro lavoro e non per altro, tanto è vero che vengono accompagnati sempre da bodyguard, in modo che nessuno, cliente compreso, si possa fare strane idee. Noi non siamo assolutamente prenotabili, facciamo solo da testimonial per l’agenzia.

Ah povere ragazze! Il bello è che si sono dovute pure unire per pensare una cretinata del genere…

di Eliana Avolio