Victoria Cabello: ecco perché sono single!

Victoria Cabello
Victoria Cabello

Tra i giudici più amati di questa stagione di X Factor, Victoria Cabello, all’età di 39 anni, può ritenersi super soddisfatta della propria vita professionale. Ma non può dire altrettanto di quella sentimentale.
La bella vj, infatti, è single. E lo è da diverso tempo.
In una recente intervista al settimanale “Nuovo” aveva affermato che: “Sono del parere che se arrivi ad una certa età senza un compagno significa che c’è sotto una magagna. E vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa”.
In realtà non si tratta di essere troppo esigenti, Vicky, di certo, non è stata molto fortunata in fatto di uomini. Il suo ultimo fidanzato, ad esempio, risalente all’anno scorso, conduceva una doppia vita. Victoria l’ha smascherato per un gioco del destino: incontrando la fidanzata ufficiale dell’uomo e mandando a lui un selfie che le ritraeva insieme.
Nella vita della Cabello c’è però un amore segreto e mai corrisposto.
Si tratta proprio di Morgan e su questo argomento lei ha dichiarato: “All’epoca nemmeno mi guardava. Con lui ci starei da una vita. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque”.
Chi l’avrebbe mai detto?!

Foto: panorama.it

di Eliana Avolio