X Factor 7 e la grande sorpresa

Finalmente stasera riprende lo show più seguito della stagione, X Factor, che per la settima edizione porta con sè una sorpresa: Mika.
Alla collaudatissima squadra di giudici infatti si aggiunge il cantante di origini libanesi, che in tempi record è riuscito a imparare l’italiano e promette di stupirci.

Le novità di questa stagione

Tra le novità quella della presenza in studio di una superband a supporto dei semifinalisti, formata da Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Marco “Garrincha” Castellani e il tastierista Megahertz.
I giudici, inoltre, hanno avuto come accompagnatori/consulenti per gli “home visit” quattro star del calibro di Linus, Asia Argento, Marco Mengoni e Boosta.

La puntata che vedremo stasera, così come quella della prossima settimana, sarà incentrata sulle audizioni svoltesi a Milano, Genova e Napoli. La terza puntata, quella del 10 ottobre, sarà dedicata al Boot Camp.
Il 17 ottobre ci saranno gli Home Visit e dal 24 ottobre partirà la gara vera e propria con i live dalla nuova “X Factor Arena” di Milano che, in otto puntate, porteranno direttamente alla finale dal Forum di Assago il prossimo 12 dicembre.

di Eliana Avolio