Ysl Forever Light Creator: la luce viene dalla tua pelle

Una mattinata come tante altre in ufficio, una giornata grigia e nuvolosa sebbene sia già primavera.. ore davanti al computer tediose, tante e-mail da leggere e gestire e il telefono che suona…ecco.. rispondiamo che è meglio..

“Silvia c’è un pacco per te!”.. bene già mi sento meglio! Corro in magazzino e apro il pacco appena consegnato dal corriere.. è un pacco di Yves Saint Laurent.

Che meraviglia!

Scarto la prima scatola nera e cosa trovo dentro? Ogni ben di Dio della nuova collezione primavera 2013: palette di ombretti wet and dry, smalti, glossy, i nuovi Rouge Voluptè Shine e tanti altri meravigliosi prodotti.

Yves Saint Laurent
Yves Saint Laurent

Arriva il momento della seconda scatola, quella bianca contenente il Forever Light Creator Serum.

Yves Saint Laurent- Forever Light Creator
Yves Saint Laurent- Forever Light Creator

Yves Saint Laurent- Forever Light Creator
Yves Saint Laurent- Forever Light Creator

Lo avevo già provato grazie a qualche campione preso in profumeria ed ero rimasta piacevolmente colpita, perché devo dire si vede dalle prime applicazioni.
Una dolce carezza, che giorno dopo giorno compatta e uniforma la pelle.
A maggior ragione in primavera, quando si inizia a non usare quasi più il fondotinta o ad usarne uno più leggero, gli inestetismi della pelle sono ancora più visibili, occorre dunque correre ai ripari.

Yves Saint Laurent Beauté crea il suo primo trattamento in grado di regolare i fattori che permettono di ricreare la luminosità della pelle. FOREVER LIGHT CREATOR è studiato per agire su parametri che stanno alla base della luminosità della pelle (ombre, colore e trasparenza) e creare una luce e una qualità della pelle senza precedenti.

Dalle ricerche condotte in tutto il mondo da YSL risulta che al di là della rughe, emerge un criterio di giovinezza universale. Oggi, le donne sognano una pelle luminosa, dalla grana liscia, un incarnato uniforme e privo di imperfezioni. Esigenti e perfezioniste, non si accontentano più di una semplice correzione in superficie, ma considerano la pelle un organo vivo e complesso che vogliono proteggere dagli effetti dello stress, della stanchezza, dell’inquinamento e dei loro eccessi.

Ma a cosa serve quindi il Forever Light Creator? Macchie e rossori sono attenuati, il colore della pelle appare più omogeneo.

Provare per credere!

“Le donne sono molto sensibili alla luminosità: ciò che desiderano è una pelle radiosa. Le alterazioni della pigmentazione cutanea legate all’età, e in particolare le macchie, sono tra i problemi che segnalano con maggiore frequenza. Anche gli arrossamenti del viso, in special modo la cuperose, portano spesso a rivolgersi al medico. Ora, il principale criterio per determinare una buona qualità della pelle è il modo in cui riflette la luce, vale a dire in maniera uniforme, senza anomalie del colore, zone d’ombra e macchie pigmentarie.”
Consulente dermatologo, membro di YSL.SKINSCIENCE

di Silvia Viali