10 modi per essere irresistibili

 

Rimorchiare è un’arte fondata su studi scientifici!
Questo verrebbe quasi da dire a sentire quanto hanno da dire gli scienziati in proposito.
Secondo eminenti menti di studiosi avere successo con l’altro sesso non è semplicemente dovuto all’aspetto. Anche chi non è particolarmente bello può rimorchiare seguendo alcune regole fondamentali.

le regole del rimorchio
Seguire poche regole e via

Vi sentite di obiettare? Io, dal mondo dei non particolarmente bellocci, dò da subito ragione agli scienziati e mi preparo a seguire queste regole per risultare irresistibili che tanto studio sono costate:

1- Lavarsi i denti

Niente da ridere, a pensarci bene al primo appuntamento un alito pesante o sporcizia tra i denti non sono un punto a favore. Secondo gli scenziati i denti in un uomo equivalgono alla coda piumata dei pavoni quindi attenzione allo spazzolino!

2- Il colore della pelle

Il colorito è sintomo di buona salute… e cosa si deve fare per garantire un bel colorito (oltre comprare un buon fondotinta)?: mangiare frutta e verdura!

Studi dimostrano che il consumo di frutta e verdura influisce sul colorito della pelle, quindi porte aperte agli ortaggi!

3- Mostrare poco interesse

E quì anche niente da obiettare: le donne vengono attratte in modo incredibile da chi non se le fila un granché. Insomma l’uomo sfuggente attrae e non servivano psicologi che ce lo confermassero.

4- Curare le labbra

Il rimorchio è una scienza
Attenzione alle labbra

Donne spendete di meno dal parrucchiere. La parte del viso che attira più lo sguardo sono le labbra, soprattutto se colorate di rosso.

5- Evitare la barba

Nonostante le mode, gli  studi affermano che la maggioranza delle donne vengono attratte da volti ben rasati: la barba sembra conferire un aspetto eccessivamente aggressivo oltre che far sembrare più vecchi.

6- Petto e spalle ampie

Qui qualche uomo avrà da ridire: ma prima non si era detto che non si doveva essere adoni? Ebbene si, potete segnarvi in palestra… oppure indossare una maglia con una enorme T… Non mi chiedete perché, ma sembra proprio che da vari test le donne risultino più attratte dagli uomini che indossano questa maglietta.

7- Voce alta e squillante

Questa poi! Le vocine stridule non erano solo per le oche giulive? Gli uomini iniziano a sembrare più contorti delle donne perchè predicano una cosa, ma ne pensano un’altra. Sembra infatti che le voci basse e profonde siano ritenute molto meno attraenti delle voci alte e squillanti.

8- Sorridere a più non posso

La scienza del rimorchio
Sorridere alla vita

Via il muso e questo lo sapevamo: il sorriso cura ogni male… e aiuta anche a rimorchiare.

9- Bello e tenebroso

Voci squillanti e volti sorridenti per le donne, mentre gli uomini attraggono molto di più se belli e tenebrosi. Non si sa se i belli e tenebrosi siano i migliori partner a lungo termine, ma sicuramente quelli che scatenano maggiore attrazione sessuale.

10- L’uomo in carriera non attira

Più che uomo in carriera l’uomo dai mille impegni non attira proprio: meno stress nell’uomo significa maggiore capacità di dominare le situazioni e questo attrae le donne.

di Agnese.C