10 resort da sogno nel mondo

 

Avete mai pensato di trascorrere le vostre vacanze o la vostra luna di miele in un angolo paradisiaco del mondo dove ogni giorno potrete rilassarvi e godere di tutti i confort? Se pensate che per voi è arrivato quel momento, allora questo articolo farà proprio al caso vostro!
Scoprite i luoghi in cui si celano i meravigliosi Resort che offrono panorami e viste da sogno.

1) Jumby Bay Resort, Indie Orientali

kairos.dr.pool.2.2010
Jumby Bay Resort

Questo Resort si trova su un’ isola privata al largo delle coste di Antigua. Oltre alle piscine e ai campi da tennis, si possono fare crociere al tramonto oppure praticare snorkeling, vela e croquet. Un paradiso per i naturalisti, un paesaggio lussureggiante di palme da cocco, un rifugio nascosto dove si accede solo via mare.

2) Hilton Morrea Lagoon Resort, Polinesia Francese

preview-full-1
Hilton Moorea Lagoon Resort

Questo Resort si trova su una spiaggia di sabbia bianca tra le due bellissime baie di Opunohu e Cook. Hilton Moorea Lagoon Resort si affaccia su uno dei tratti di barriera corallina più belli di Moorea, circondato da un lussureggiante giardino tropicale.

La struttura si compone di 104 bungalow molto spaziosi che dispongono di piscina privata e ampia terrazza. Sono disponibili servizi di benessere e aree di fitness, centro diving, campi da tennis windsurf, sci d’acqua e moto d’acqua.

3) The Resort at Pedregal, Messico

capella-pedregal_1384460839_3
The Resort at Pedregal

Si trova sulla punta meridionale del Messico nella penisola della Bassa California. The Resort at Pedregal comprende 24 ettari di terra tra le montagne con spettacolare vista sull’oceano, immerso totalmente in un suggestivo ambiente naturale. Dispone di ville, camere e casitas ognuna con terrazza privata e con una vista spettacolare sull’oceano

4) Fregate Island Private, Seychelles

21-fregate-accommondation
Fregate Island Private

Fregate Island Private è una piccola isola privata, di 3 kmq di superficie, raggiungibile da Mahè in 20 minuti di elicottero. L’isola, di straordinaria bellezza, è un autentico rifugio per diverse specie di uccelli marini, tra cui, la fregata, da cui l’isola prende il nome.
A caratterizzarla sono le sue meravigliose spiagge, una Spa in cima alla scogliera e i numerosi sentieri da cui si possono osservare le tartarughe giganti, i gechi e gli uccelli esotici nel loro habitat naturale.

5) Parrot Cay, Turks e Caicos

IMG_0230
Parrot Cay

Questo Resort si trova su un’isola privata dell’arcipelago delle Turks and Caicos: un ecosistema incontaminato di lagune, foresta vergine e spiagge candide e finissime. Destinazione ideale per chi desidera relax e trattamenti anti-aging all’avanguardia.
Parrot Cay consente alle coppie di trascorrere la giornata godendosi il sole sulle spiagge vergini e in più offre una cucina ottima e una Spa di prima classe.

6) One&Only Reethi Rah, Maldive

One-Only-Reethi-Rah-4
One&Only Reethi Rah

L’isola di Reethi Rah è una delle più vaste dell’atollo di Malé Nord con 12 spiagge disposte su 6 chilometri di costa. Il Resort è discreto ed elegante: spiagge incontaminate di sabbia bianca e finissima, una vegetazione lussureggiante, lagune e atolli corallini. Le ville a bordo spiaggia o direttamente sull’acqua, sono immerse in un ambiente davvero unico.

7) Andilana Beach Resort, Madagascar

54b578121ced8e8f076423c9686900f9
Andilana Beach Resort

Andilana Beach Resort è sito nella meravigliosa isola di Nosy Be, una destinazione da sogno ideale per i visitatori più esigenti. Nel Resort potrete trovare due splendide spiagge di sabbia bianca e fine, una per il relax, l’altra animata: entrambe si affacciano su un tratto di mare dalle sfumature di colore tra il verde e il turchese.

8) Benguerra Lodge, Mozambico

main-azura
Benguerra Lodge

Questo Resort si trova nella Baia di Benguerra, una delle più belle isole africane sull’Oceano Indiano. Situato all’interno di una vasta foresta di acacie, che si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, a nord ovest dell’isola, il Benguerra Lodge è particolarmente adatto a chi desidera trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura.

 9) Santhiya Koh Phangan Resort, Tailandia

Koh-Phangan-Anthiya
Santhiya Koh Phangan Resort

Situato sull’idilliaca isola di Kho Phangan, questo magnifico Resort offre una piscina unica e immensa con vista oceano che si trova a soli pochi metri. Santhiya Koh Phangan sorge a soli 160 metri dalla famosa spiaggia di Thong Nai Pan Noi e a 40 minuti di motoscafo dall’isola di Koh Samui.
Spa, Yoga, massaggi sono solo alcuni dei servizi offerti dalla struttura.

10) Majlis Resort, Kenia

cover-page-Majlis-pool-bar-at-dusk-2048x1536
Majlis Resort

Questo Resort è sito nell’Isola di Manda, raggiungibile con voli dagli aeroporti di Nairobi, Mombasa e Malindi. Elegante e raffinato, gestito da un italiano, con un progetto del pittore-regista americano Julian Schnabel.

Majlis Resort gode di una posizione privilegiata, costruito nel rispetto dell’ambiente e della tradizione locale.

 

di Rory