100 ragazzi famosi che adotteresti volentieri

 

Ne abbiamo il carrello pieno dei bellocci che si  atteggiano con i loro addominali lampadati e così pure dei santi tutta casa e chiesa.
Adotta e Fashion Times hanno chiesto alle loro clienti e utenti di selezionare i 100 ragazzi famosi che adotterebbero nel 2015 e per questa terza edizione della Top #100ragazzi sono state più di 20.000 le fan a tenere alto l’onore dei nostri favoriti.

Ecco un promemoria delle 5 categorie proposte dalla squadra di AdottaUnRagazzo:

  • Cantanti
  • Attori
  • Giornalisti/Blogger
  • Sportivi
  • Imprenditori

L’anno scorso la Top 3 finale dei ragazzi da adottare è stata la seguente: Mariano Di Vaio, Luca Argentero e Lodo Guenzi. E proprio questi pretendenti all’adozione non sono mai stati così attivi sui social network come in questa edizione di Top 100; ecco qui ciò che è successo quest’anno:

mariano-di-vaio-1728x800_c
Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio retrocede passando dalla prima alla quinta posizione, mentre Luca Argentero è passato da secondo ad addirittura quindicesimo. Ingresso in grande stile invece per Claudio Guerrini che al primo anno nella TOP 100 ragazzi si piazza immediatamente in sesta posizione.

guerrini2
Claudio Guerrini

Anche Giordano Riello, grazie alla sua nuovissima partecipazione e all’aiuto delle sue fan, ha ottenuto un piazzamento nei primi 10 posti della classifica assoluta assieme agli altri due imprenditori “rivelazione”: lo chef Simone Rugiati e l’editore Francesco Giubilei.
Infine l’inarrestabile “Guerriero” Marco Mengoni è passato dalla quinta posizione dell’anno scorso alla seconda di quest’anno; se continua così l’anno prossimo non lo fermerà nessuno!

mDvLDHD5
Lorenzo Cogo

Con sorpresa scopriamo che in testa ai Ragazzi da Adottare  c’è Lorenzo Cogo, il più giovane chef stellato d’Italia e proprietario del ristorante stellato “El Coq” in provincia di Vicenza. È chiaro quindi che nel 2015 le ragazze vogliono un uomo abile ai fornelli e molto fantasioso!

Ciò che invece è certo è che Alessandro Siani e Gianluca Grignani sembrano essere definitivamente fuori moda. Il successo è ormai giunto al termine per loro!?

Per scoprire l’intera classifica potete visitare il sito AdottaUnRagazzo.it

di Eliana Avolio