12 idee regalo per chi vorrebbe fosse Natale tutto l’anno

 

C’è chi il Natale proprio non lo sopporta e non vede l’ora arrivi il 7 dicembre per poter archiviare anche quest’anno le festività di fine anno. E poi c’è chi, invece, vorrebbe che fosse Natale tutto l’anno: c’è chi vive per questa festa, che si esalta non appena vede delle lucine accese, che non vede l’ora di spacchettare un bel regalo o di decorare casa da cima a fondo per renderla più natalizia. Ecco, questi ultimi sono difficili da accontentare a Natale: cosa regalare a chi vive per questa festa? Ecco una serie di idee regalo perfette per tutte quelle persone che amano il Natale, per poterlo vivere anche negli altri 11 mesi senza sembrare pazzi!

regali-di-natale01
Lucine che caricano il cellulare e neve finta da interni

Perché non caricare il cellulare a Ferragosto con un filo fatto di lucine che si illuminano? Ma adorabile anche la neve finta per interni: i bambini la adoreranno!

regali-di-natale02
Albero di Natale coltivato in casa e cappello di Santa Claus

Potete anche regalare il vostro albero di Natale fai da te, da piantare e vedere crescere durante tutto l’anno oppure il cappello di Babbo Natale con barba bianca annessa: perfetto “quasi” per tutto l’inverno.

regali-di-natale03
Leggings di Natale e costume da omino di pan di zenzero

Per lei abbiamo anche i leggings natalizi, mentre per lui il costume da omino di pan di zenzero: molto originali, se vogliamo definirli così!

regali-di-natale04
Copri water con Santa Claus e borsa con casa di biscotto

E per la casa? Ecco il copri water di Babbo Natale, con tanto di tappetino coordinato. Per le amanti delle borse, ecco la bag a forma di casetta di biscotto!

regali-di-natale05
Sciarpa e cappello ispirati all’abete natalizio

E ancora, la sciarpa e il cappello ispirati a un albero di Natale vi piacciono?

regali-di-natale06
Teiera con cerbiatto e contenitore per il vino

Per la cucina, infine, ecco la teiera con cerbiatto ed elfo oppure la fiaschetta di vino a forma di calza natalizia: questa è geniale!

di Redazione