13 vignette che dimostrano com’è l’amore prima e dopo i 30 anni

La vita prima dei 30 e dopo i 30 cambia profondamente e ogni donna lo sa. E cambiano anche i rapporti d’amore, che lo vogliamo oppure no: non ci possiamo fare niente, è inevitabile, quindi meglio riderci un po’ su e goderci comunque la nostra vita in coppia, che sappiamo benissimo che non potrà mai essere per sempre tutta sfarfallii e struggimenti per la persona amata. Si cresce e magari si cresce insieme ed è questo il bello dell’amore!

1. Una sera senza di lui. Prima dei 30 ci struggiamo dal dolore, dopo i 30 ne approfittiamo per vedere quel film che lui non vuole vedere!
2. Le telefonate. Prima dei 30 facciamo il giochetto del riattacca tu, no dai tu… Dopo i 30 mandiamo semplicemente degli sterili messaggini!

3. Gelosia. Prima dei 30 facciamo di tutto per renderlo geloso, dopo i 30 faremo di tutto per fare in modo che non lo sia.
4. Dichiarazione d’amore. Prima dei 30 è tutto un fiorire di cuoricini, dopo i 30 lo dimostriamo con dei pomodori tagliati a forma di cuore!
5. Prepararsi per un appuntamento. Prima dei 30 indossiamo un intimo da capogiro, dopo i 30 le Spanx peer nascondere quei rotolini di troppo.

6. Regali. Prima dei 30 arrivano peluche formato gigante, dopo i 30, se lui è stato attento, regali che abbiamo chiesto… Forse!
7. Alcol. Prima dei 30 beviamo tutto quello che ci capita tra le mani, dopo i 30 siamo più raffinati e più consapevoli, si spera!

8. Tentazioni. Prima dei 30 anni i maschietti sono attratti dalle ragazze sexy, dopo, per fortuna, dalle ragazze acqua e sapone.
9. Bambini. Prima dei 30 anni siamo felici se il test di gravidanza è negativo, dopo i 30 facciamo i salti di gioia se è positivo.
10. Apparenze. Prima dei 30 anni ci vestiamo bene per lui, dopo i 30 siamo felici se accanto a lui riusciamo a essere noi stesse.

11. Persone creative. Prima dei 30 anni sono quelle con tantissimi hobby e passioni, dopo i 30 anni si trasformano in persone che non lavorano!
12. Una notte insieme. Prima dei 30 anni lui propone cose al limite dell’incredibile, dopo i 30 anni siamo noi a farlo.
13. Amore eterno. Prima dei 30 anni sono Jack e Rose insieme fino all’ultimo in Titanic, dopo sono i nostri genitori che festeggiano i 30 anni di matrimonio!

Fonte: brightside

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Amore