5 abitudini di tutti i giorni che ci fanno il seno cadente

Il seno cadente è lo spauracchio di tutte le donne… Facciamo finta che non c’importa ma tutte noi siamo preoccupate che il nostro seno perda tonno e subisca gli effetti del tempo. Ecco perché abbiamo pensato di fare una classifica delle 5 abitudini peggiori che ci fanno cadere il seno prima del tempo…

1 Cibi grassi

Se la vostra dieta include cibi grassi, avete sicuramente qualche kg in più. Quando si è sovrappeso il vostro seno tende ad ingrossarsi e, con il dimagrimento, si svuoterà, afflosciando. Cercate dunque di seguire una dieta equilibrata. Dovete mangiare cibo sano, frutta, verdura e assumere tante vitamine.

2 Mancanza di esercizio fisico

I seni sono composti per il 90% di massa grassa e, se non fate esercizio fisico, perdono facilmente la loro tonicità. Andate in palestra e usate una crema di qualità e vedrete il vostro seno sempre più tonico e sodo. E non dimenticate di indossare il reggiseno creato per le attività sportive.

3 Abbronzatura non protetta

Dovete sempre proteggere il vostro seno usando creme solari e reggiseno. Il sole riduce l’elasticità della pelle e il seno ne soffre.

4 Docce bollenti

Molte di noi amano fare delle docce molto calde senza sapere che questo riduce la tonicità della pelle e fa afflosciare il seno.

5 Niente massaggi

Sembrerà incredibile ma massaggiando delicatamente il vostro seno e strofinarlo sotto la doccia, aiuta ad aumentare la tonicità della pelle. Usate creme ed oli essenziali delicati… e fatelo ogni volta che potete. Vedrete subito i risultati.

di Redazione 1

  • In questo articolo:
  • Seno