5 idee per un addio al nubilato per una sposa che non ama le feste

Quando organizzate un addio al nubilato per un’amica o una parente, assicuratevi che la futura sposina ami davvero le feste. Ci sono ragazze che non amano fare festa e follie e che considerano la festa di addio al nubilato alla stregua di un attacco di emorroidi. Non è obbligatorio fare una festa di addio al nubilato, ma se proprio non ci si può esimere dal farla, almeno cercate di non scontentare la sposa. Magari voi vi divertite a ubriacarvi e ad andare sopra le righe, ma lei no e la festa è in onore suo, non vostro. Quando sarà il vostro turno potrete ubriacarvi quanto volete, qui pensate alla sposa.

Non tutte le spose amano un addio al nubilato così appariscente
Non tutte le spose amano un addio al nubilato così appariscente

Queste sono cinque idee per feste di addio al nubilato alternative, che possono piacere ad una sposa riservata che non ama le feste:

1) cena con delitto o escape room: se è una sposta alternativa che ama queste cose, perché non trasformare il suo addio al nubilato in un divertente gioco di gruppo?

2) maratona cinematografica: dedicata alle spose che amano i film e le serie televisive, scegliete la sua serie o film preferiti e organizzate una bella maratona cinematografica con tutti gli annessi del caso, quindi cibo e bevande

3) gita: tutte in gita fuori, può essere una gita di un giorno o un weekend in una location di suo gradimento

4) un corso: ama la cucina? Il disegno? Allora regalatele una serata all’insegna del suo hobby preferito, magari coinvolgendola in un corso. Soprattutto se sapete che ama molto un hobby, ma non ha il tempo di dedicarvisi: fatele provare l’ebbrezza di quell’esperienza per una volta

5) soddisfate un suo desiderio: se sapete che ha sempre voluto farsi un tatuaggio, ma non ha mai trovato il tempo, se sapete che ama un cantante e quello suona dalle vostre parti in quei giorni, perché non regalarle ciò che il suo cuore desidera da tempo?

Foto: Wikimedia – Wikimedia

di Laura Seri