5 motivi per andare ai concerti da soli

 

Che bello, in città c’è un concerto che non vogliamo assolutamente perderci… Già, ma non c’è nessuno disposto a venire con noi a vederlo. Niente paura, perché andare ai concerti da soli, senza nessuno con noi, potrebbe rivelarsi una delle esperienze migliori che potremmo fare nella nostra vita. Non ci credete? Noi vi diamo 5 motivi per andare ai concerti da soli!

Mai provato da soli?
Mai provato da soli?

1. Conoscere nuove persone

Se sei in compagnia di amici, difficilmente ti aprirai a conoscere nuove persone. Da soli, invece, si scambiano più volentieri quattro chiacchiere e magari si possono anche fare conoscenze interessanti.

2. Non devi preoccuparti se i tuoi amici si divertono o no

Magari vi hanno accompagnato solo per farvi un favore, ma non conoscono una canzone e sbadigliano di continuo. Meglio andare da soli, no?

3. Devi pensare solo a te

Non devi preoccuparti se i tuoi amici sono in ritardo, se in coda sono rimasti indietro, se devi accompagnarli a prendere da bere o ad andare in bagno. Sei solo tu e il concerto.

4. Puoi vedere il concerto da dove vuoi

Non devi mediare tra quello che vuoi tu e quello che vogliono le persone che sono con te: se vuoi sgomitare fino alla prima fila o startene in disparte sono solo affari tuoi…

5. Ti sentirai più coraggioso e fiero di te

Perché hai fatto una cosa da solo, hai avuto la forza di non farti scoraggiare dal fatto di non avere nessuno con te: e questo farà bene al tuo carattere.

Buon concerto!

Fonte: Lifehack

di Redazione