5 regali di Natale insoliti ma utili per chi è sempre in viaggio

 

Manca pochissimo al Natale e se vi mancano ancora dei regali, abbiamo noi le idee giuste per voi. Dopo aver visto le idee regalo perfette per chi vorrebbe che fosse Natale tutto l’anno, oggi abbiamo degli ottimi suggerimenti per quegli amici che non perdono occasione per partire per un lungo viaggio o quelle persone che, soprattutto per lavoro, sono costrette a macinare chilometri in treno o miglia in aereo. Regali non convenzionali, che strapperanno un sorriso, ma che potrebbero risultare molto utili in diverse situazioni. Io li vorrei tutti!

Cintura portasoldi

cintura-soldi
Cintura portasoldi

Non sappiamo mai dove nascondere i soldi e abbiamo sempre paura che ce li possano rubare? Ecco la cintura fatta per noi! La trovate qui.

Ostrich Pillow

ostrich-pillow
Ostrich Pillow

Questo cuscino è davvero rivoluzionario, per dormire praticamente ovunque senza essere disturbati dal rumore o dalla luce. Da regalare a chi è sempre in viaggio o per chi vuole farsi un pisolino in ufficio! In vendita su Amazon.

Giacca per viaggiatori nati

giacca
Giacca per chi ama viaggiare

Ecco una giacca pensata per chi non vuole portare troppo bagaglio, ma vuole avere tutto con se: non è geniale? Ecco la giacca “magica”.

Coltellino svizzero-cavalletto

coltellino-svizzero
Coltellino svizzero-cavalletto

Un coltellino svizzero è sempre utile: ma se questo si trasformasse anche in un cavalletto per la macchina fotografica? Ecco dove comprare il Gerber Steady Tripod Multi Tool.

Braccialetto per chi non conosce le lingue straniere

braccialetto
Braccialetto per farsi capire all’estero

Come farsi capire all’estero se non parliamo la lingua del luogo e se l’inglese non è il nostro forte o l’interlocutore non lo parla? Ecco un braccialetto che ci salverà! Lo trovate qui.

Se non amate i nostri regali non convenzionali, eccone altri più “seri” per Natale!

di Redazione