5 star che hanno aperto blog su internet

 

Non c’è niente da fare, anche se sei famoso per i film che interpreti, internet e i social rimangono da sempre l’unica strada per farsi conoscere e apprezzare dalle persone. E così sempre più attori, attrici e personaggi del mondo dello spettacolo aprono blog in cui parlare delle proprie passioni e comunicare direttamente con i fan.

Ecco 5 blog aperti da 5 star del mondo dello spettacolo:

1- Goop di Gwyneth Paltrow

Aperto nel 2008, Goop è un sito dedicato al lifestyle e offre consigli sullo shopping online per tutte le tasche. Il tutto curato direttamente da Gwyneth!

Goop-di-Gwyneth-Paltrow_hg_temp2_m_full_l
Goop di Gwyneth Paltrow

2- Preserve di Blake Lively

Preserve è un portale in cui l’attrice di “Gossip girl” propone consigli su 8 diversi argomenti: taste, home, style, intimai, projects, culture, wellness e celebration.

Preserve-di-Blake-Lively_hg_temp2_m_full_l
Preserve di Blake Lively

3-  Draper James di Reese Witherspoon

Draper è il cognome della madre, mentre James è il secondo nome del padre: in questo sito l’attrice propone gioielli, vestiti e un’infinità di accessori. Molti di questi oggetti sono andati a ruba!

Draper-James-di-Reese-Witherspoon_hg_temp2_m_full_l
Draper James di Reese Witherspoon 

4-  Honest di Jessica Alba

Aperto nel 2012, Honest è un sito in cui l’attrice da consigli soprattutto alle mamme e ai loro bambini, proponendo uno stile di vita naturale e salutistico.

Honest-di-Jessica-Alba_hg_temp2_m_full_l
Honest di Jessica Alba

5-  Hello Giggles di Zooey Deschanel

L’attrice ha scelto di creare un sito di intrattenimento con contenuti divertenti, ricette e consigli. Proprio nel suo stile!

Hello-Giggles-di-Zooey-Deschanel_hg_temp2_m_full_l
Hello Giggles di Zooey Deschanel

 

di Eliana Avolio