6 luoghi strani dove sposarsi

Dove avete organizzato il vostro matrimonio? In Chiesa? In Comune? Su una spiaggia? Che banalità: ci sono coppie che si sono giurate amore eterno in modo davvero insolito ed eccezionale. Non ci credete? Allora guardate un po’ dove possiamo sposarci per nozze originali che lasceranno i nostri ospiti a bocca aperta!

1. In aereo

Ad alta quota!
Ad alta quota!

Una coppia di travel blogger cinesi è la prima ad aver detto sì ad alta quota, su un volto Cathay Dragon, alla presenza di amici e parenti. Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu hanno vinto il concorso Marriage in the Air.

2. In nave

Matrimonio in nave...
Matrimonio in nave…

Ebbene sì, potete anche sposarvi in nave. Il capitano può celebrare le nozze e voi potrete sentirvi un po’ come in love boat….

3. A una convention di Star Trek

Per coppie geek, ecco un modo strano per giurarsi amore eterno: Jossie Sockertopp e Sonnie Gustavsson si sono sposati con rito Klingon a una convention di Star Trek… Non credo però valga ai fini legali!

4. In un furgone

Las Vegas Wedding Wagon
Las Vegas Wedding Wagon

Matrimonio a domicilio ovunque, grazie al progetto Las Vegas Wedding Wagon, un’agenzia che permette di sposarsi sul marciapiede e in un furgoncino. Costa 99 dollari ed è stato ideato Andy Gonzalez e James Cass!

5. Al cimitero

Diane Waller Randy Kjarland
Diane Waller e Randy Kjarland

Quando un caro non c’è più, il matrimonio è un po’ più triste. Non è stato così per Diane Waller e Randy Kjarland, che hanno voluto sposarsi al cimitero per avere accanto i genitori scomparsi.

6. Da McDonald’s

Io dico sì davanti a un Big Mac!

Steven e Emily Asher a Bristol, in Inghilterra, si sono detti sì davanti a un hamburger… matrimonio low cost, decisamente!

di Redazione