7 cose belle viste al Rimini Wellness 2017

Già ci manca!

Oggi chiude il Rimini Wellness: sono stati quattro giorni molto intensi, noi vi abbiamo fatto le trecce, per allenarvi e rimanere sempre bellissime, voi avrete sicuramente provato tante discipline. E se non eravate a Rimini, avete provato insieme a noi e ai nostri racconti le novità più interessanti viste in fiera. Ecco le 10 attività del Rimini Wellness che ci hanno colpito di più, soprattutto per originalità!

Yoga Stamina, un nuovo metodo che rappresenta l’evoluzione del True Power Yoga, in grado di dare più energia. Le Asana sono le stesse, ma l’intensità e l’esecuzione sono più intense. Dimenticate il classico yoga.
Arti marziali occidentali, ve ne abbiamo parlato qui: perché importare sempre tutto dall’Oriente, quando abbiamo anche noi una bella tradizione? E poi è molto scenografico.

Mudder Race, la corsa campestre, tra balle di fieno, percorsi in stile militare, arrampicate e molto altro ancora. Un ritorno alla natura che non può che piacerci.
– Pole Dancing… Ma in piscina: non c’è niente di meglio per divertirsi e allenarsi al tempo stesso.

Allenamento con l’esercito italiano: si, lo sappiamo, ve ne abbiamo parlato tanto, ma come si fa a resistere?
Aqua boxe, tutti i benefici dell’acqua per rimanere in forma e tirare anche qualche cazzotto, per scaricare lo stress non c’è niente di meglio, non vi pare?

– Il nostro stand Bigodino: scusate, siamo di parte, ma non era bellissimo potersi fare le trecce? E poi le nostre hair stylist erano bravissime, magari averle a casa ogni giorno!

Su Facebook tante altre foto!