7 cose che hostess e steward notano di te appena sali a bordo

Non appena saliamo a bordo di un aereo, subito incontriamo gli assistenti di volo che penseranno a noi per tutta la durata del viaggio. Se noi di solito notiamo come sono vestiti, come sono pettinati e soprattutto che lingua parlano, cosa nota il personale di volo non appena saliamo a bordo e loro ci salutano? HuffPost US ha stilato la classifica delle 7 cose che il personale di bordo nota non appena mettiamo piede su un aereo.

1. Gli assistenti di volo notano se li guardate negli occhi oppure no. Chi non li guarda, probabilmente ha paura di volare, non sta bene, ha problemi personali.
2. I passeggeri ubriachi o aggressivi sono i primi che vengono identificati all’inizio. Lo sapete che molti assistenti di volo sono allenati per tecniche base di arti marziali per far fronte a un’aggressione in volo?

3. Hostess e steward controllano anche le persone che sembrano in forma, così da poter chiedere aiuto nel caso in cui ci sono dei problemi.
4. Controllano anche come rispondiamo per capire se si tratta di persone gentili che possono aiutare in caso di bisogno.

5. Assistenti di volo controllano anche se i passeggeri sono fuori forma o non stanno bene, se sono realmente in grado di volare, per capire se dovranno far fronte a emergenze mediche in volo.

6. Controllano anche se le donne sono in dolce attesa, perché in alcuni casi bisogna presentare un certificato medico per poter viaggiare e se a termine non si può salire a bordo.

7. Spesso hostess e steward chiedono ai passeggeri se è tutto ok, perché magari sembrano nervosi.

di Redazione