7 passi per portare più amore nel vostro rapporto

All you need is love… Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore, peccato che spesso lo diamo per scontato, soprattutto nelle relazioni che vanno avanti da un po’ di tempo. Grave errore, perché dando per scontato tutto quanto si rischia di finire nella routine, nella noia, nella delusione, con la conseguenza che la coppia scoppia. Come fare per ravvivare il proprio rapporto e portare un po’ d’amore in più nella vostra relazione? Ecco 7 passi da seguire, ovviamente insieme: la coppia è fatta da due persone, non dimentichiamolo mai!

Le differenze non devono dividerci!
Le differenze non devono dividerci!

1- Celebrate le differenze

Sono le differenze a unirci, a renderci forti e grandi. Dobbiamo accettarle, accoglierle e farle diventare il punto di forza della coppia. Voi vi avvicinate a quello che piace a lui e lui alle vostre passioni, lasciando sempre un po’ di spazio per coltivare i propri hobby da soli. Fa bene alla coppia.

2- Imparare a gestire le differenze

Certo, talvolta è un po’ difficile, perché le differenze possono essere lontanissime da noi, ma facendo un passo indietro tutto è possibile.

3- Gioite delle cose importanti

Non diamo mai per scontato che l’altro non sia felice se noi siamo felici per i suoi successi: gli apprezzamenti, anche per le piccole cose, vanno detti e dimostrati.

4- Coccole

Che relazione è se non ci sono le coccole? Fanno bene, a tutti!

5- Comunicate vis-a-vis

Per le questioni banali e di poco conto vanno bene i messaggi, ma per cose importanti bisogna parlarsi e non affidarsi a messaggi di testo scritti che potrebbero essere fraintesi.

6- Guardatevi negli occhi

Sempre e dovunque, solo così capirete bene chi avete di fronte, cosa vi sta dicendo e dove sta andando la vostra relazione.

7- Rimboccatevi le mani

Chi l’ha detto che l’amore è un lavoro semplice? Va coltivato, ogni giorno della vostra vita.

Fonte: lifehack

di Redazione