7 tipologie di uomini da evitare

 

Nella nostra vita avremo incontrato molti uomini, alcuni importanti altri meno. Con alcuni abbiano condiviso anni, con altri pochi istanti.
Ma prima di decidere con chi condividere la propria vita è meglio tenere a mente le 7 tipologie di uomini da evitare.

1- L’uomo che ci usa

Sono quella tipologia di uomini che assorbono tutta la nostra energia vitale per trarne beneficio, senza dare nulla in cambio; raggiunto il loro scopo, spariscono.

2- L’uomo che ci stressa

Ma non era prerogativa di noi donne stressare il partner? Nella coppia basta la donna a farlo, se si è in due diventa troppo difficile!

3- L’uomo che ci rende insicure

Se il tuo lui fa continui paragoni con le altre finendo per farti sentire inadeguata, SEMPRE e comunque. Mollalo. Non sei tu il problema, è lui!

4- L’uomo che non ci rispetta

Il rispetto va inteso sotto più punti di vista. Un uomo può mancarci di rispetto nei modi, con le parole, con le azioni. Se lo fa una volta, lo farà sempre. Pussa via!

5- L’uomo che ci ferisce

Il perdono va bene una volta, se il tuo uomo continua a ferirti non ti fa bene e soprattutto NON TI AMA. Liberati di lui e torna a stare bene!

6-  L’uomo bugiardo

Il mio preferito. Se il tuo lui ama inventare storie e quando viene scoperto utilizza la solita scusa di farlo per il bene della coppia è solo un grande str…. Mollalo!

7- L’uomo possessivo

Ecco un’altra categoria di uomini da tenere alla larga. L’uomo possessivo gode nel saperti con lui, nel controllare la tua vita e le tue azioni per soddisfare le proprie insicurezze. Credi davvero che sia amore? A me pare una prigione. Allontanati finché sei in tempo!

di Eliana Avolio