8 tatuaggi che raccontano storie commoventi. Non riuscirete a trattenere le lacrime.

Chiunque di noi decide di fare un tatuaggio, di solito pensa bena a cosa imprimere sulla pelle, perchè,si sa, rimarrà per sempre. Sulle 8 persone che vi facciamo vedere, il tatuaggio è qualcosa di veramente importante perchè esprime una storia commovente delle persone più importanti della loro vita.

  • Combattiamo il male insieme.

Dopo essere stato operato alla testa per un tumore al cervello, al piccolo è rimasta una enorme cicatrice di cui si vergogna tanto. La soluzione di suo padre è stata tatuarsi la stessa identica cicatrice. Così se la gente deve guardare, guarderà la cicatrice di entrambi.

  • Registrazione della risata di un bimbo.

 

Il piccolo di questo papà, è morto per una malattia infantile, come promemoria l’uomo, ha tatuato il suono della sua risata, un onda sonora, proprio sul suo cuore.

  • Le coordinate del cuore.

Lei è Angelina Jolie. Sulla sua spalla sono tatuati la latitudine e la longitudine dei rispettivi luoghi di nascita dei suoi figli, i tre adottivi e i tre biologici.

  • L’ultimo messaggio di mamma.

La madre di questo ventiquattrenne, è morta di notte per uno scompenso cardiaco. Era solita lasciare un biglietto a suo figlio prima di andare a dormire. Questo è l’ultimo biglietto. “Ti amo. Sii buono. Mamma.

  • Piccolissime impronte.

Quelle tatuate sul braccio di questa giovane madre, sono le impronte dei piedini del piccolo Nathan Samuel, purtroppo nato morto a 16 settimane, ma le sue impronte rimarranno per sempre con sua mamma.

  • Voglie per tutti e tre.

Questa piccola bambina, si vergognava delle voglie che aveva sulle gambe. Così igenitori hanno avuto una splendida idea. Tatuare le stesse voglie della piccola, che così si sentirà meno sola.

  • In ascolto con la testa e con il cuore.

Quando questa bambina nata sorda, è dovuta ricorrere ad un visibile auricolare, il papà ha deciso di tatuarsene uno uguale proprio nel punto preciso della piccola, che adesso è più tranquilla.

  • Il mio cane? Fa parte della mia famiglia e le sue impronte rimarranno sempre con me.

Per questa giovane ragazza, l’amore della sua vita è Skunky, un cucciolone che è stato capace di dargli tanto amore da farsi tatuare sul braccio la sua zampa.

di Ivan