A 23 anni pensa di essere incinta di due gemelli – inizia a piangere quando vede l’ecografia dei medici

Il momento dell’ecografia è sempre molto toccante ed emozionante per tutti i futuri genitori, sia che siano al primo figlio, sia che siano già genitori di altri bei pupi. Ma immaginatevi l’emozione provata da Alexandra Kinova e dal marito Antonio, una coppia della Repubblica Ceca, che pensava di essere in dolce attesa di due gemelli, ma che, al momento dell’ecografia, ha fatto una scoperta davvero sensazionale… Indovinate un po’ che cosa hanno scoperto i medici dopo la prima ecografia?

Alexandra Kinova incinta

Alexandra non era incinta di due gemelli, ma ben di 3 gemelli… anzi 4, no, 5, come scoperto dopo ulteriori esami ed ecografie. Una notizia decisamente choc per chiunque, che ha lasciato senza parole la coppia. Si aspettavano di accogliere in casa due bambini e invece i piccoli in attesa di venire al mondo erano ben 5!

La giovane era in attesa di 5 gemelli

4 maschi e 1 femminuccia, nati nell'estate 2013

I 5 gemellini di Alexandra e Antonio sono nati nell’estate 2013, con parto cesareo: quattro maschi e una femminuccia (che avrà il suo da fare) sanissimi.

Mamma e papà con i 5 gemellini

Per la Repubblica Ceca era la prima volta che una coppia, in maniera naturale, concepiva 5 gemelli: Deniel, Michael, Alex, Martin e Terezka sono diventati delle vere e proprie star in patria.

Auguri!