A Chicago apre il primo Nutella Cafè

La Nutella, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. E ci va bene anche se nella sua ricetta c’è l’olio di palma, come sostiene l’azienda Ferrero nel nuovo spot pubblicitario, perché in realtà è talmente buona così com’è che non vorremmo mai cambiare la sua ricetta: vorrà dire che ne mangeremo un po’ di meno, anche se frenarsi di fronte a un barattolo di crema spalmabile di cioccolato e nocciole è impossibile. Per tutti i Nutella addicted del mondo, ecco una bella notizia: a Chicago apre il primo Nutella Cafè!

La Nutella è sicuramente uno dei prodotti più amati a livello internazionale e negli USA è un vero e proprio cult. Non è un caso, dunque, che il primo official bar interamente dedicato alla crema spalmabile più famosa del mondo abbia aperto qui: sorgerà a Chicago, in Illinois, all’interno del Millenium Park Plaza, al centro della città.

Oltre ai vari Nutella Corner presenti nei principali punti vendita Eataly, ora nascerà un locale esclusivamente dedicato alla Nutella: all’interno un bar dove verranno offerte le migliori prelibatezze a base di Nutella, come fonduta colante su frutta fresca, gelato, crepes, waffle, crostate, ma anche piatti salati.

Piatti da accompagnare con il latte e Nutella, ma anche con cioccolate calde, con caffè impreziositi da panna montata e Nutella, per un tripudio di dolcezza alla quale sarà impossibile resistere.

Il design della struttura si ispira proprio al contenitore storico della Nutella, così sarà come camminare dentro un barattolo: pareti color crema, soffitti marroni…

Insomma, non sarà solo un locale, ma una vera e propria esperienza… Non è che apre anche in Italia? Per favore!!!

di Redazione