AAA lavoro offresi su un’isola deserta in Canada lontano dallo stress

 

Whycocomagh è una piccola cittadina che si trova a Cape Breton, in Nuova Scozia, Canada. Un luogo del mondo tranquillo, dove lo stress non esiste e la natura è la grande protagonista. La caratteristica della cittadina, quella che salta subito all’occhio, è il fatto che Cape Breton è un’isola quasi deserta: pensate che in media un abitante ogni 13 chilometri quadrati. Un posto pacifico dove vivere, lontano dalla frenesia del mondo moderno. Se vi è venuta voglia di andarci a vivere, sappiate che la cittadina di Whycocomagh ha l’offerta di lavoro che fa per voi!

La ridente cittadina di Whycocomagh
La ridente cittadina di Whycocomagh

Heather e Sandee, le figlie di un contadino, proprietario del negozio The Farmer’s Daughter Country, hanno pubblicato online un annuncio di lavoro che ha fatto il giro del mondo, per trovare un nuovo dipendente per questo store che vende di tutto un po’: generi alimentari, abbigliamento, accessori e molto altro ancora.

Le due ragazze cercano qualcuno che possa trasferirsi lì per almeno 5 anni, in cambio di lavoro e di una terra da coltivare:

Dedicato a chi ama una vita semplice, vicino alla natura, in un posto che crede ancora nel mangiare insieme e nelle jam session di musica settimanali. Non paghiamo molto ma offriamo una bella vita“.

Hanno risposto in 3500 e tre persone sono già state assunte, anche se si cercano ancora altri dipendenti!

The Farmer’s Daughter Country
The Farmer’s Daughter Country

Beh, non è male il posto, possiamo farci un pensierino:

di Redazione