Alla Festa della Rete, la famiglia NetAddiction protagonista

 

siamo, puntuale come sempre torna la Festa della Rete, che quest’anno cambia location. Dopo qualche anno di permanenza a Rimini, ecco che per l’edizione 2016 la città ospitante è Milano: il 3 dicembre, presso l’Open Space dello Iulm, ci sarà la grande Festa della Rete, alla quale parteciperà anche la famiglia Netaddiction, protagonista anche dei Macchianera Internet Awards 2016, i premi dei migliori siti internet che nelle loro 39 categorie annoverano diversi blog del gruppo candidati (anche Bigodino!!!!!).

Gli ospiti della Festa della Rete 2016

NetAddiction sarà presente ufficialmente alla Festa della Rete: un grande evento che annovera tantissimi appuntamenti da non perdere se siete in zona, come ad esempio gli interventi di Enrico Mentana, Linus, Daria Bignardi e Davide Oldani a Selvaggia Lucarelli, Luca Sofri e Chef Rubio. Se durante la giornata potremo ascoltare le voci delle personalità più importanti del web, ecco che la sera va in scena il MIA 16 Macchianera Internet, che assegnerà gli Oscar ai migliori siti e persoanggi italiani.

Un modo per conoscere i tanti protagonisti della rete che siamo abituati a seguire online, ma che per una volta potremo vedere faccia a faccia, grazie a conferenze, dibattiti, presentazioni e persino concerti. Dalle ore 9 alle ore 20 sarà tutto un susseguirsi di appuntamenti, volti tutti a riflettere su un’importante domanda: dove sta andando la comunicazione in rete?

Non mancate assolutamente, potrete anche incontrare qualcuno della famiglia NetAddiction!

di Redazione