Ami gli animali e la vita selvaggia? Gratis un santuario per te

 

Se siete amanti della natura, se siete appassionati di animali e tutto ciò che li riguarda, lo sapete che potete diventare i proprietari di un santuario immerso nel verde del Queensland, in Australia, dedicato proprio agli animali selvatici della zona? Non ci credete? E’ tutto vero: Harry Kunz è il proprietario dell’Eagle’s Nest Wildlife Hospital e sta cercando un erede che possa prendere il suo lavoro. Attenzione, però, perché non è in vendita: Harry farà il passaggio di consegne a una persona motivata come lui che si prenda cura degli animali orfani e feriti ospitati in questo terreno di due ettari.

L'Eagle's Nest Wildlife Hospital
L’Eagle’s Nest Wildlife Hospital

Secondo quanto riportato dall’attuale proprietario, sono già molti i messaggi arrivati:

Abbiamo ricevuto più di 300 messaggi e migliaia di telefonate… Non sapevo che lì fuori ci fossero così tante persone per bene. Sarà davvero una scelta difficile. Là fuori ci sono così tante persone che vogliono fare cose belle per l’ambiente“.

Ma ci sono anche tante persone che gli hanno offerto dei soldi per trasformare quel santuario in qualcosa di remunerativo, ma lui vuole che rimanga una terra libera: lui ha protetto quel luogo per 35 anni, proteggendo la fauna e l’ambiente. Chi prenderà il suo posto non dovrà per forza avere esperienza nel settore, basterà avere passione e amore per la natura selvaggia.

Se siete interessati, ecco tutte le informazioni sul sito!

di Redazione