Ami il whisky? Ecco il festival che fa per te

Siete appassionati di whisky? Allora il 4 e 5 marzo 2017 non potete assolutamente perdervi la sesta edizione di Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival, un appuntamento dedicato ad appassionati, neofiti e professionisti, con eventi, degustazioni, masterclass, seminari sulla mixology, ospiti internazionali, cocktail bar, tornei tra bartender, area gourmet e tanto altro ancora. Un appuntamento imperdibile per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul mitivo whisky scozzese!

Spirit of Scotland
Spirit of Scotland

L’evento, che si terrà presso il Salone delle Fontane all’Eur (via Ciro il Grande, 10) con la direzione artistica di Andrea Fofi, affiancato dai due whisky consultants, Pino Perrone e la scozzese Rachel Rennie, spera di bissare il successo dell’anno scorso, ch eha visto 4mila visitatori, 200 brand presenti, 10 masterclass, 5 seminari mixology e 10 guests internazionali.

Buon whisky a tutti!
Buon whisky a tutti!

La sesta edizione prevede masterclass di brand quali Isla of Jura, Dalmore e Wemyss Malt, ospiti come Erick Lorincz, Head Bartender dell’American bar del Savoy Hotel di Londra, Filippo Sisti, barman di Carlo Cracco e bartender internazionale, Fabio Bacchi, bartender, bar manager e fondatore ed editore del magazine specialistico BarTales e i bartenders dell’Oriole cocktail bar di Londra, capitanato da Luca Cinalli e Gabriele Manfredi e molti altri ancora.

Il biglietto costa 10 euro e dà diritto a un bicchiere del Festival, alla Guida e alla racchetta porta bicchiere, mentre il ridotto è di 7 euro )per accompagnatori che non bevono o per i bambini sopra i 12 anni e non prevede le upgrades del biglietto intero). Le degustazioni saranno a pagamento.

di Redazione