Amici a 4 zampe su Instagram: i profili più teneri da seguire

 

Dolcissimi, buffi e fotogenici, a ogni scatto un’espressione diversa, amano farsi fotografare e le loro pose strappano sempre un sorriso.
Hanno tantissimi followers e i loro profili sono aggiornati quotidianamente perché su Instagram le vere star sono loro, i nostri amici pelosetti.
Sfoggiano outfit e accessori, collaborano con aziende e brand di tutto il mondo e sono famosissimi quanto le fashion blogger, con la differenza che il successo non li ha cambiati: sono infatti sempre coccoloni, non si son montati la testa e non tradirebbero mai la fiducia dei propri padroni, perché la loro fedeltà non ha eguali.

Vediamo allora 5 profili Instagram da iniziare a seguire subito se ami gli animali.

Nala_Cat

PicMonkey Collage 1
Nala cat

2 milioni di followers per Nala, una dolcissima gattina che con la sua elegante bellezza e infinita dolcezza ha conquistato il cuore della rete.
Le sue foto sono meravigliose e la sua pazienza supera ogni aspettativa o almeno la mia visto che il mio gatto appena si vede puntare il cellulare si nasconde.

Ashmiemu

PicMonkey Collage 2
Ashmiemu

Muta ha 3 anni, degli occhietti dolcissimi e un profilo così tenero che fa venir voglia di riempirla di coccole.
I suoi padroni riescono a immortalare posizioni ed espressioni davvero uniche, per un profilo in grado di diffondere buon umore anche nelle giornate più nere.
Sarà anche per questo che il suo profilo è cliccatissimo e le sue foto fanno il giro del mondo quotidianamente.

Prince Hilton

PicMonkey Collage 3
Prince Hilton

Essere il volpino di una star ha facilitato il successo di Prince Hilton, fedele cagnolino di Paris che accompagna la propria padroncina a eventi esclusivi e shooting prestigiosi, condividendo con i propri followers la sua vita a 5 stelle.

Grumpy Cat

PicMonkey Collage 4
Grumpy Cat

E’ la gattina più scontrosa della rete, ha un sito internet aggiornato di frequente e il suo successo si è trasformato in un lavoro a tempo pieno per la sua padrona.
Dopo aver lanciato una propria linea di t-shirt, tazze dolcissime e un libro in più di 12 lingue, non ci resta che aspettare le prossime novità.

Lifeofmill

PicMonkey Collage 5
Lifeofmill

Milla e Stella sono due conigliette deliziose, che si prestano a scatti davvero dolcissimi e in pose così esemplari da sembrar dei peluche, complici anche la nitidezza delle immagini e la luminosità delle foto.
Il loro profilo è aggiornato quotidianamente e queste due conigliette si dichiarano pronte a intenerire il mondo intero.

di Francesca Esposito