Anche i Samsung S7 possono esplodere?

 

Vi ricordate la vicenda dei Samsung che esplodevano? Ha tenuto banco per molto tempo, fino a quando la casa madre non ha deciso di ritirare il modello incriminato, per la sicurezza di tutti quanti. Proprio oggi arriva la notizia di un altro Samsung esploso, ma non si tratta di un Note 7, il modello ritirato da Samsung dalla produzione e dal mercato dopo che alcuni dispositivi avevano preso fuoco. Questa volta è accaduto a un Samsung S7

Samsung S7
Samsung S7

Dal Canada ci arriva la notizia di un Galaxy S7 che si è surriscaldato nella tasca di un uomo, Amarjit Mann, 37enne, che stava guidando la sua automobile nella città di Winnipeg: mentre lo stava tirando fuori dalla tasca, secondo quanto dichiarato all’emittente CtvNews, il telefono è esploso, riempiendo di fumo la macchina. L’auto non ha avuto danni, ma l’uomo ha riportato ustioni di secondo grado alle mani e di terzo grado ai polsi, ma secondo lui è stato fortunato perché poteva perdere la vista o riportare ferite al volto.

Un portavoce della Samsung ha commentato dicendo che bisogna esaminare il telefonino coinvolto:

La sicurezza dei nostri clienti rimane la nostra più alta priorità“.

Tranquilli, potrebbe essere un caso, un difetto a un solo dispositivo o un’azione dell’uomo che ha causato l’esplosione: i coreani indagheranno e ci faranno sapere… speriamo presto per tutti i possessori di Samsung Galaxy S7.

di Redazione