Anelli porta-cibo per finger food originali e preziosi

 

Alzi la mano chi trova difficile fare l’aperitivo e tenere tutto in mano: in una mano abbiamo magari la clutch o la pochette senza tracolla scelta per l’outfit,  nell’altra abbiamo il bicchiere con il nostro cocktail preferito… ci manca una mano per tenere gli spuntini e il finger food che abbiamo intenzione di assaporare. Come fare? Niente paura, perché arrivano dei simpatici anelli porta-cibo in nostro soccorso.

anelli-cibo1
Anelli porta-cibo: comodi per il tè…

L’agenzia creativa TourDeFork, per un servizio sul magazine mensile CasaFacile di dicembre 2014, ha creato dei simpatici anelli stampati in 3D in acrilico, che ci permettono di avere tutto il finger food che preferiamo veramente a portata di dita…

anelli-cibo2
Comodi per i nostri pasticcini preferiti!

Gli anelli sono dei piedistalli o delle pinze dove poter “catturare” frutta, biscottini, pasticcini: un modo simpatico per fare l’aperitivo e non perdersi le golosità proposte tra gli stuzzichini, avendo comunque le mani libere per tenere il cocktail e la borsa.

anelli-cibo3
Sono perfetti anche per la frutta!

Sono anche un modo simpatico per mostrare in vetrina i prodotti gastronomici prodotti o per proporre in ristoranti all’avanguardia i propri dolcetti!

anelli-cibo4
L’idea è dell’agenzia di creativi TourDeFork!

di Redazione