Anziana e malata, il giovane vicino di casa la porta a vivere con lui

Quando si dice essere belli e pure bravi e generosi d’animo. Oggi vi raccontiamo la storia di Chris Salvatore, un giovane attore di Hollywood di 31 anni, che ha deciso di prendersi cura di Norma Cook, la vicina di casa 89enne che ha diversi problemi di salute. Il ragazzo ha deciso di dedicarle tutte le sue giornate, per aiutarla in questo momento difficile: Norma, infatti, soffre di leucemia e ogni giorno che passa le sue condizioni sono sempre più gravi. Ma ora ha qualcun che si prende cura di lei.

Chris Salvatore e Norma Cook
Chris Salvatore e Norma Cook

Da sempre Chris si era mostrato premuroso di fronte alle esigenze della sua anziana vicina, ma oggi ha deciso di fare un gesto nobilissimo: dopo l’ultimo ricovero in ospedale, i medici le avevano sconsigliato di vivere sola in casa, perché pericoloso. L’attore ha deciso allora di ospitarla a casa sua, assistendola 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Mi ha chiamato ‘il nipote che non ha mai avuto‘. È una donna amichevole ma sfacciata“.

Il giovane attore si prende cura di lei tutto il giorno

L’attore ha anche fatto partire una campagna GoFundMe che ha raccolto più di 50mila dollari per coprire le spese per le cure della donna, prima di decidere di ospitare la sua nuova nonna.

Le infermiere e i dottori le avevano detto che sarebbe stato un miracolo se fosse riuscita a vivere oltre le vacanze. Il fatto che lei sia ancora così in splendida forma è qualcosa di davvero meraviglioso“.

Nonna Norma è felicissima di avere qualcuno che si prende cura di lei e che, a quanto pare, è anche un ottimo cuoco:

Se non sfonda come attore, può sempre fare lo chef“.

Lui è il nipote che lei non ha mai avuto