Aperto il primo ristorante cinese dedicato a Hello Kitty

 

Siete delle appassionate di Hello Kitty e oltre ai tatuaggi dedicati alla gattina glamour volete anche partecipare a un’esperienza unica a lei ispirata? Sappiate che è possibile, perché ha da pochissimo aperto il primo ristorante cinese dedicato a Hello Kitty: sorge a Hong Kong e tutti i piatti sono ispirati a un gatto che dagli anni Settanta è sulla cresta dell’onda e non sembra conoscere crisi.

hello-kitty-ristorante
I piatti serviti a Hong Kong nel ristorante di Hello Kitty

Il ristorante serve piatti nei quali Hello Kitty compare praticamente ovunque: negli gnocchi, dove viene utilizzato il nero di seppia per creare gli occhi, e anche nella pasta, con noodles a base di uova.

hello-kitty-ristorante2
Non è carinissimo questo piatto?

Se non ve la sentite di mangiare un menù completo in un ristorante dedicato a Hello Kitty, sappiate che a Kyoto ha aperto da poco una sala da tè, Hello Kitty Tea Shop, dove vengono servite ghiottonerie a forma dei vari personaggi che fanno parte del suo mondo, come il fidanzato che ritroviamo in stuzzichini dolci da gustare uno dietro l’altro.

476083456
Hello Kitty Tea Shop

E se volete cambiare nazione, che ne dite del bar dedicato a Hello Kitty che troviamo a Seul? Se avete in programma un viaggio in terra orientale, non perdetevi questi locali!

hello-kitty-seul
Il bar dedicato a Hello Kitty a Seul

Fonte foto: Cnn

di Redazione