Arriva T-frutta, la prima app che ti fa guadagnare andando a fare la spesa

 

Finalmente un’app che mi interessa davvero!
Realizzata da una società italiana nata da Ubiq Lab, T-Frutta è la prima applicazione che permette di accumulare credito acquistando i prodotti in promozione al supermercato, ricevendo in questo modo soldi reali e immediatamente spendibili, ogni volta che si acquistano prodotti delle marche in offerta in un determinato giorno e che vengono evidenziati quotidianamente dall’App.

Come funziona?

Dopo aver installato l’app su smartphone o tablet, si selezionano i prodotti che fanno guadagnare le promozioni del giorno, si crea la lista della spesa, si fa la spesa al supermercato, e, infine, si fotografa lo scontrino.
L’App legge le informazioni contenute nella ricevuta e consente di accumulare un credito in denaro contante che l’utente può ricevere con la modalità prescelta – su conto corrente bancario o su PayPal, ad esempio – e spendere come e dove vuole.

T-Frutta sarà scaricabile gratuitamente inizialmente per dispositivi iOS, per poi arrivare anche nel Play Store per smartphone e tablet Android e la sua diffusione coinvolgerà inizialmente la città di Milano per poi estendersi gradualmente a tutto il territorio nazionale.

mzl.zcihpays
T-frutta

 

Fonte: HDblog

di Eliana Avolio