Back to the 80’s: Sony ripropone il mitico walkman

 

Il walkman torna di moda. Più o meno. Vi ricordate che la musica negli anni Ottanta e Novanta, prima dell’avvento degli iPod, si ascoltava su musicassetta, con i “mangianastri” da viaggio che portavamo sempre con noi in abbinamento a cuffie gigantesche, per poter portare sempre con noi le nostre canzoni preferite e i nostri cantanti del cuore? Ebbene, la Sony, che per prima ha ottenuto grandi successi con i primitivi walkman, ci riprova, riproponendolo. Peccato che non funzioni più con le cassette…

Il nuovo Premium Walkman ricoperto d'oro
Il nuovo Premium Walkman ricoperto d’oro

Il nuovissimo Walkman presentato da Sony, infatti, ha l’aspetto di quelli di un tempo, ma la tecnologia più moderna: non utilizza musicassette per permetterci di ascoltare la musica, ma file digitali. Il box esterno assomigliare ai vecchi walkman, ma all’interno è altamente tecnologico e all’avanguardia. Senza dimenticare che è rivestito d’oro!

Il Premium Walkman, conosciuto anche come NW-WM1Z, è in grado di fornire un suono perfetto e una performance unica. Insomma, un lettore Mp3 a forma di Walkman che però garantisce una qualità d’ascolto che non ha precedenti. Il tutto rivestito in oro.

Fuori è un walkman, dentro è un lettore Mp3!
Fuori è un walkman, dentro è un lettore Mp3!

Quanto costa? Beh, forse un po’ troppo per le nostre tasche: li avete 3680 dollari da spendere?

Fonte: gizmodo

di Redazione