Berry Christmas, il calendario dell’avvento per amanti della birra

 

Il Calendario dell’Avvento è un bel modo per aspettare con gusto e golosità il Natale. Solitamente si compra o si regala per i bambini: ogni giorno devono aprire la casellina del giorno corrispondente, dal primo al 24 dicembre, per scoprire il regalo che si nasconde sotto. Un cioccolatino, una caramella, ma anche un piccolo pensierino per attendere con gioia e divertimento l’arrivo del Natale. E per gli adulti? Beh, per loro c’è il calendario dell’avvento della birra!

Beery Christmas

Il calendario dell’avvento dedicato alla birra funziona come quello dei bambini: avrete 24 birre di altrettanti birrifici artigianali da scoprire, per 18 stili di birra e 17 paesi rappresentati. Il packaging propone uno stile colorato e simpatico, per un regalo che sarà particolarmente gradito da tutti coloro che non dicono mai no a una bionda, a una rossa o a una scura servite in un bel bicchierone.

Dal primo dicembre al 24, stappate una bottiglia al giorno, scoprendo tutti i gusti disponibili: per rimanere in perfetto spirito natalizio, sarebbe bene condividere ogni bottiglia di birra con una persona alla quale si vuole bene… Su, non siate tirchi!

Lo potete comprare qui al prezzo di 69.90 euro. Se non vi va di comprare quello originale, che ne dite di realizzare un calendario dell’avvento personale?

di Redazione