Bigodino.it a Lucca Comics and Games 2015

 

Quest’anno vi promettiamo un’esperienza indimenticabile, se solo deciderete di passare con noi qualche ora all’interno di NetAddiction Dome, una cupola con vista cielo di 200 mq, in una location meravigliosa come solo gli antichi baluardi di Lucca sanno essere.
Cosa troverete al suo interno? Esperienze. Dal fantasy al pop, dal make up ai videogames, dalla musica al food, per giungere all’editoria geek insieme alla cultura pop contemporanea.

Cupola_NetAddictionDome
La cupola NetAddiction Dome a Lucca Comics and Games 2015

Di cosa stiamo parlando? Di tutte le testate giornalistiche (e non solo) dell’editore NetAddiction che per la prima volta, in un’unica cornice anzi… una fantastica cupola, ha deciso di festeggiare i suoi 15 anni di attività e di offrire ai visitatori della manifestazione esperienze uniche nel loro genere.

lucca2015_dem
La piantina della manifestazione

Iniziamo con Multiplayer.it, storico sito internet di cultura videoludica, che permetterà ai visitatori di immedesimarsi nei panni di una vera rock star sul palco dedicato a Guitar Hero Live. La musica continua anche sabato 31 ottobre con il duo musicale “Cecco & Cipo”, la coppia che ha conquistato la simpatia di migliaia di spettatori partecipando alla scorsa edizione del talent di Sky, X Factor.
A pochi passi troverete poi Leganerd.com, il sito di controcultura geek che vi aspetta in un salottino vintage per parlare retrogaming.
A seguire Multiplayer.it Edizioni l’editore sovrano della letteratura di genere: potete farvi un’idea del vasto catalogo geek nerd e fantasy cliccando qui. Rimaniamo ancora un attimo nel settore videoludico con Multiplayer.com che invece avrà due store differenti: il punto vendita ufficiale dedicato a Assassin’s Creed (P.zza San Giusto) dove sarà disponibile tutto il catalogo di action figure e gadget geek dedicati e lo shop tematico Star Wars (P.zza San Frediano), dove gli appassionati troveranno un vasto assortimento di merchandise rigorosamente STAR WARS.

Ed adesso veniamo a noi, ed alle esperienze tutte femminili in beauty e food! 

Noi di Bigodino.it vi aspettiamo all’interno del NetAddiction Dome con un’attività pensata solo per voi: avrete a disposizione 10 personaggi in cui potrete immedesimarvi (Che tipo di donna sei?) ed una make up specialist che vi farà diventare cosplay per un giorno.
Curiose? Ok, un piccolo indizio… se non siete poi così buone potreste truccarvi dalla bellissima e malvagia Malefica… Vi aspettiamo numerose!

malefica
Malefica, uno dei make up che vi attende allo stand di Bigodino.it

All’esterno, subito fuori la stratosferica cupola, ci saranno anche le nostre cugine di Ifood.it con ben 4 food track personalizzati tra cui scegliere menù ispirati dalle proprie passioni/ossessioni a tema Star Wars o Zombie, ad esempio. E per chi troverà delle zucche nascoste all’interno del Dome in omaggio “Ricette da paura”, un ricettario per facili piatti gourmet a tema Halloween: dai cupe cake insanguinati, alle dita di strega.

Che ne dite, è il caso di fare un salto a Lucca Comics and Games? Noi crediamo di si e vi aspettiamo numerose!

 

di Redazione