Bigodino.it vi aspetta alla Festa della Rete

 

Come avrete già letto quest’anno ci siamo anche noi tra i candidati dei Macchianera Italian Awards, gli ambiti “oscar della rete” che ogni anno vengono assegnati a Rimini, nella stimolante cornice del BlogFest.
Siamo candidati come miglior sito “Fashion e Beauty” e siete ancora in tempo per votarci se volete, entro giovedì 10 settembre 2015 qui. Potete votare da qui!
Oltre a noi, grande successo ai #MIA15 per tutta la famiglia NetAddiction in questa edizione 2015. In tutte le categorie della competizione quest’anno troverete infatti i siti proprietari del nostro gruppo editoriale: da iFood.it, nella categoria “Miglior sito di cucina” a Multiplayer.it “Miglior community” a Leganerd.com “Miglior sito Tecnico- divulgativo”.

festa-della-rete-1
La decima edizione della Festa della Rete

Ma le sorprese non finiscono qui 🙂

Saremo presenti per tutti e tre i giorni della manifestazione, dall’11 al 13 settembre, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina, con un Refresh Point: un piccolo punto di ristoro, creato per voi che vorrete passare a salutarci e conoscerci.
All’interno del nostro stand, situato nell’Area accoglienza del Parco Fellini potrete:
– Ricaricare gratuitamente i vostri device
– Assaporare delle squisite composte ai lamponi dei Monti Cimini
– Farvi belle con un jewel skin tattoo di GoldSin
– Sfogliare ed acquistare il libro “Il gusto della Terra” delle nostre cugine di Ifood.it
Il tutto ovviamente gratuitamente, ci basta solo un vostro sorriso e conoscere le nostre lettrici!
Per il programma completo della Festa della Rete potete guardare qui, la lista di appuntamenti è ricca e siamo sicure troverete molti spunti interessanti.

Vi aspettiamo a Rimini!

di Redazione