Calendario dell’Avvento con sex toys: a chi regalarlo?

 

Tutti vogliamo un Calendario dell’Avvento. I bambini da tempo hanno il loro con cioccolatini, caramelle e simpatici regalini per rendere più dolce l’attesa del Natale. E anche gli adulti ne vogliono uno dedicato alle loro passioni: c’è quello per gli amanti della birra, il Calendario dell’Avvento beauty e persino quello che ci invita per ogni giorno di dicembre a fare un gesto di gentilezza. E poi c’è il Calendario dell’Avvento con i sex toys.

Calendario dell'Avvento erotico
Calendario dell’Avvento erotico

Per la prima volta in Italia, infatti, è in vendita il Calendario dell’Avvento erotico, dove al posto di cioccolatini o bigliettini troviamo tantissimi sex toys, 24 giochi di coppia ognuno corrispondente a una pratica erotica diversa, così da attendere con passione i 24 giorni che dal primo dicembre ci separano dal Natale. Un modo per vivere l’attesa in coppia in maniera divertente e sensuale…

Tante sorprese per il piacere della coppia
Tante sorprese per il piacere della coppia

Nel 2013 lo scandalo dell’albero di Natale sexy, addobbato con sex toys, quest’anno il Calendario dell’Avvento erotico, proposto da MySecretCase, il primo sexy shop online al femminile in Italia.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Nelle 24 scatoline possiamo trovare tantissimi sex toys per diverse pratiche erotiche, come il tickling, il soft bondage, il massaggio erotico, gli esercizi di Kegel.

Lo potete trovare in vendita da martedì 22 novembre sia su Dalani.it, il famoso sito di home decor e arredamento, che su mysecretcase.com.

di Redazione