Cani in campeggio: il profilo Instagram che devi seguire

 

Per tutti gli amanti degli animali, ecco un profilo Instagram che non potete non conoscere: Camping with Dogs, in campeggio con i cani, infatti, ci mostra le più belle, tenere, dolci e “pucciose” immagini di cagnolini alle prese con la vita nella natura, in un viaggio insieme agli inseparabili amici a due zampe. Fotografie da condividere subito per quanto sono dolci!

cani-in-campeggio-avventura
I cani e l’avventura

L’account è stato creato su Instagram da Ryan Carter e ha già più di 86mila seguaci: persone che amano i cani e amano vedere foto tenere che li ritraggono.

cani-in-campeggio-amaca
Un dolce riposino in un’amaca…

Recentemente la pagina ha lanciato un evento, il Nation Camping With Dogs Day, per invitare i proprietari di cani a portare con loro gli amici pelosi in vacanze nella natura memorabili. Ovviamente condividendo le proprie foto sul social network…

cani-in-campeggio-sacco
Al calduccio nel sacco a pelo!

Ci sono cani trasportati in zaini e marsupi, come quelli dei bimbi, ma anche cagnolini che teneramente dormono nei sacchi a pelo.

cani-in-campeggio-tenda
Cani in tenda!

E ancora, Fido alle prese con avventure in barca o in trekking con viste mozzafiato…

cani-in-campeggio-trekking
Trekking con i cani

Insomma, bellissime fotografie che dimostrano quanto sia bello condividere tutto con i nostri amici pelosetti: anche una vacanza nella natura. Per loro e per noi sono momenti indimenticabili e magici e poco importa la location: per Fido l’importante è stare con noi!

cani-in-campeggio-viaggio
Cani globe trotter…

di Redazione