Canna Camp, la vacanza per adulti a base di Cannabis

 

Mentre si aspetta di capire chi aprirà le porte alla legalizzazione della cannabis e chi continuerà a osteggiarla, nuove realtà creano esperienze alternative legate a questa droga leggera il cui beneficio medico, se assunta in determinate dosi, è riconosciuto da molti.
Se siete stanchi del classico weekend ad Amsterdam e puntate a una vacanza lungo raggio, posizionate il cursore in direzione Colorado per provare una nuova forma di vacanza per adulti: un soggiorno al Canna Camp.

Il Canna Camp è un resort unico ed esclusivo, non legato al solo consumo di Cannabis, ma anche alla creazione di un’esperienza di contatto con la natura che si completa anche con la conoscenza di questa droga leggera.

vacanze per adulti al Canna Camp
Canna Camp

Ecco allora che soggiornare al Canna Camp significa relax accompagnato da interessanti attività all’aria aperta come il trekking, il mountain biking, il rock climbing, lo ziplining e molte altre possibilità.

Naturalmente non mancano attività legate alla Cannabis, parte integrante dell’identità del resort. Tra le principali attività legate alla Cannabis troverete:

1- Cucinare con la cannabis: attraverso la THC Fusion Clas al Canna Camp si educano gli ospiti a come mixare responsabilmente questo elemento con il cibo.

vacanze per adulti al Canna Camp
Il nuovo mix cannabis-cibo

2- Cannabis Education Classes: scopri tutto sulla cannabis dal punto di vista economico come anche dal punto di vista qualitativo. Impara a distinguere i vari tipi di cannabis e anche i vari modi di consumarla.

3- Cannabis Yoga: la cannabis sta sconvolgendo la medicina tradizionale moderna, ma sta entrando anche nelle discipline alternative per la cura del corpo. Il Cannabis Yoga è un esempio di queste fusioni: si è scoperto infatti che consumare piccole dosi di cannabis prima della lezione disinibisca e distenda i nervi approfondendo il respiro e il contatto con la natura.

vacanze per adulti al Canna Camp
Cannabis e Yoga

4- Cannabis infused massage therapy: non tutti sono interessati al consumo della cannabis, ma pochi conoscono il suo utilizzo nei trattamenti di bellezza.

5- Cena e cannabis: un nuovo trend culinario che vede la cannabis mescolarsi con il cibo

6- 4,20 pm Community hour: c’è chi ha l’ora del tè, chi l’Happy hour: al Canna Camp alle 4.20 pm si incoraggia il fumare in compagnia mangiando, bevendo e chiacchierando.

vacanze per adulti al Canna Camp
vacanze per adulti al Canna Camp

Naturalmente tutta questa esperienza di pura libertà ha un costo e non parliamo in questa sede di vacanze low cost con i suoi 395$ a notte, ma volete mettere la spesa con il gusto di raccontare in giro la vostra vacanza?

di Agnese.C