Capodanno 2017, le mete perfette per chi è single

 

Single a Capodanno… e magari non è la prima volta. Ci sono donne che sono da sole per scelta, mentre altre costrette perché l’amore non ha bussato in tempo per le feste di fine anno alla porta del loro cuore. Piuttosto che guardare con invidia e odio le coppie che felici brindano al loro amore e al nuovo anno che, si augurano, trascorreranno insieme, perché non partire per un bel viaggio da single? Potrebbe anche essere l’occasione per conoscere nuovi amici. SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single, ci svela le mete più gettonate.

Festeggiamo noi stesse!
Festeggiamo noi stesse!

Per i single festeggiare il Capodanno sta diventando un’esperienza da vivere più che un viaggio mirabolante verso luoghi lontani“.

Queste le parole di Giuseppe Gambardella, ideatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it. Ecco gli italiani cosa stanno già prenotando:

1. Canarie

2. Kenya con Safari Africano allo Tsavo abbinato all’indimenticabile spiaggia di Watamu

3. Thailandia dalla metropoli di Bangkok alle spiagge paradisiache di Phuket

4. Rio de Janeiro

5. Pacchetti Crociera, con Capodanno a Dubai o in Florida con crociera alle Bahamas, Antille e Porto Rico

6. Capitali europee come Praga, Lisbona e Budapest

7. In Italia, con il Capodanno sulla neve a Canazei, il Capodanno Relax sul Lago di Garda, il Capodanno in Villa in Toscana o i Gala di Capodanno a Roma e Milano.

Cosa aspettate? Se siete single, partite e festeggiate… Chissà che Capodanno non vi riservi una sorpresa!

di Redazione