CEO si addormenta al lavoro e i dipendenti si scatenano con Photoshop

Alzi la mano chi si è addormentato al lavoro almeno una volta nella sua vita. Lo sappiamo, non è il massimo, ma ogni tanto capita, soprattutto dopo la pausa pranzo, quando un pisolino è assolutamente perfetto per poter ritrovare forze ed energie. Ma nella maggior parte dei casi non è previsto nel contratto di alcun lavoratore e quindi se il capo ci trova a dormire sul posto di lavoro ci becchiamo una bella lavata di capo… Già, ma cosa succede se è lui ad addormentarsi?

E’ quello che è successo a Zeev Farbman, amministratore delegato di Enlight: si vede che era troppo stanco e quel divano era così comodo e, magari, il pranzo è stato troppo pesante. Ebbene, lui si è addormentato tranquillo e beato. Ma non sapeva che i suoi dipendenti erano lì in agguato!

Dopo avergli scatto una fotografia, ecco che parte lo scherzo: grazie alle abilità con il computer, i suoi dipendenti hanno pensato bene di usare Photoshop per modificare quello scatto e immergere il loro CEO in situazioni davvero imbarazzanti e al limite dell’incredibile.

Ci sono momenti davvero imbarazzanti, con il capo che esce dal dentifricio o che si trova dentro un hot dog che sta per essere addentato da una bella donna. Più inquietante quando si ritrova su un tagliere e un coltellaccio sulla pancia!

Ma abbiamo scene famose di film, come Alien o il Re Leone, oltre a situazioni famose e storiche, come la prima volta dell’Oscar a Leonardo Di Caprio: momento epico.

Chissà come l’ha presa il capo… Se è un tipo sportivo come sembra, si sarà fatto una bella risata. Speriamo che tutti i suoi dipendenti abbiano conservato il posto di lavoro!

di Redazione