Cercate lavoro? La Regina Elisabetta II cerca proprio voi!

 

Se state cercando lavoro e magari avete in programma di trasferirvi all’estero, abbiamo noi il posto di lavoro che fa al caso vostro. E’ assolutamente perfetto perché è pagato bene, garantisce le ferie e anche un fondo pensionistico, è un lavoro di prestigio, per il quale non è necessaria esperienza, ma tanto entusiasmo. E poi andreste a lavorare presso una famiglia di tutto rispetto, che potrebbe lasciarvi delle referenze niente male per il futuro. Il luogo di lavoro è Londra e la datrice è niente di meno che la Regina Elisabetta II.

Andiamo a lavorare per la famiglia reale?
Andiamo a lavorare per la famiglia reale?

Sul sito ufficiale di Buckingham Palace è uscita questa offerta di lavoro davvero ghiotta. Non è la prima volta che la famiglia reale cerca in questo modo dipendenti da assumere: in passato era stato fatto per la tata del principino George e già qualche tempo fa la Regina aveva reclutato in questo modo un maggiordomo. Ed è proprio questa la figura che viene richiesta nuovamente per la famiglia reale.

Quali sono i benefit di questo lavoro? Vitto e alloggio, salario iniziale di 20mila euro, con la possibilità di ottenere bonus, 33 giorni di ferie e un lavoro da svolgere 5 giorni a settimana, presumibilmente con turni. Cosa dovrete fare?

Non si tratta di un semplice lavoro di cura della residenza. Lavorerai e vivrai in un contesto meraviglioso. Pulirai e ti prenderai cura degli oggetti delle stanze interne, dai tappeti alle più diverse forniture, dai vasi storici a degli insostituibili dipinti e ti prenderai cura degli ospiti e sarai di supporto negli eventi speciali“.

E se pensate che servano esperienza e abilità particolari, vi sbagliate:

Siamo più interessati al tuo entusiasmo che alle tue competenze“.

Qui per mandare il curriculum!

di Redazione