Chi ha illuminato la scalinata di Trinità dei Monti?

 

Bulgari ha illuminato per Natale la Scalinata di Piazza di Spagna: dopo il restauro, Trinità dei Monti a Roma torna a risplendere. In effetti siamo abituati a pensare alle Luci d’Autore in città come Torino e Salerno, ma adesso anche Roma può ben fregiarsi di questo titolo. Bulgari non solo ha deciso di assumersi l’onere dei costi del restauro, ma per Natale ha anche deciso di illuminare la piazza e via Condotti… non a caso, qui ha sede il negozio di Bulgari. Trinità dei Monti torna così al suo antico splendore.

Piazza di Spagna illuminata da Bulgari
Piazza di Spagna illuminata da Bulgari

Un’illuminazione d’artista: abbiamo decorazioni con la stella ad otto punte, luci realizzate a mano e formate da lampade a led e anche l’albero di Natale vicino ai gradini della Scalinata. All’inaugurazione ufficiale della nuova veste di Trinità dei Monti c’erano la madrina Isabella ferrari e anche Jean Christophe Babin, amministratore delegato di Bulgari.

Isabella Ferrari madrina dell'inaugurazione di Piazza di Spagna
Isabella Ferrari madrina dell’inaugurazione di Piazza di Spagna

Se andate a Roma per le feste natalizie, non dimenticatevi di fare un salto in Piazza di Spagna di sera, per vedere Trinità dei Monti tutta illuminata a festa.

Foto: Facebook

di Laura Seri