Come andare al lavoro senza spendere soldi in benzina

 

State cercando un mezzo alternativo per andare al lavoro, a prendere vostro figlio a scuola, per andare a fare la spesa, non dovendo spendere così tanti soldi in benzina? La bicicletta non fa al caso vostro e cercate un mezzo più veloce, magari sempre su due ruote? Oggi vi presentiamo uno scooter elettrico che ci farà risparmiare e ci permetterà di rispettare l’ambiente: Me è lo scooter elettrico ideato da una startup bresciana, che si contraddistingue per il suo design, per la sua leggerezza e per il suo animo eco friendly.

me-laterale-post-sx
ME è lo scooter elettrico Made in Italy

Fa 80 chilometri con meno di 2 euro, azzera i costi di carburante e bollo e accede liberamente alle ZTL: il nuovo scooter elettrico ME è un progetto interamente Made in Italy che fonde gusto per il design e ricerca di materiali innovativi.

me-frontale-anteriore-10511
Ci permette di risparmiare sul costo della benzina

Le linee pulite e arrotondate dello scooter ME sono infatti realizzate interamente in Sheet Moulding Compound – SMC, un composto di resine che garantisce elasticità e robustezza, riducendo però al minimo il peso del mezzo.

me-dettaglio-apertura-vano-sottosella
E’ leggero e rispettoso dell’ambiente

Una filosofia ispirata alla leggerezza che non pesa sull’ambiente e rende ME sicuro e facile da guidare (anche per gli utenti più giovani e per i senior). Veronica Franzini, a capo di ME Group, spiega:

Volevamo creare qualcosa di nuovo. ME nasce per essere elettrico e non è la solita versione a batteria di uno scooter termico. Per questo l’abbiamo progettato perché fosse utilizzabile con semplicità da tutte le tipologie di utenti”.

me-frontale-posterioreME debutta con una Start Edition che è possibile pre-ordinare online nei colori bianco e nero. Gli appassionati potranno anche votare un terzo colore, a scelta tra una gamma di nuance indicati da Pantone come colori di tendenza per il 2015/2016.

Per maggiori informazioni: http://www.scooterelettrico.me

di Redazione