Come avere sul telefonino l’emoji di David Bowie

 

David Bowie ci ha lasciato all’inizio di questo anno, gettando nello sconforto i suoi tanti fan, che però hanno ricevuto in eredità canzoni, album e performance, indimenticabili, che resteranno sempre nel nostro cuore. Tanti gli omaggi che sono stati fatti al cantante, come ad esempio la decisione di Lady Gaga di farsi fare un tatuaggio a lui dedicato. Oggi arriva anche l’emoji ispirata al celebre make up che David Bowie sfoggia nella copertina dell’album Aladdin sane. Come fare per avere l’emoji?

L'emoji dedicata a David Bowie
L’emoji dedicata a David Bowie

Non dovrete far altro che aggiornare il vostro iPhone: l’emoji dedicata a David Bowie fa parte del nuovo pacchetto che sarà rilasciato con l’aggiornamento iOS 10.2, che comprende anche nuove professioni come il pompiere, il chimico, lo chef, il dottore, l’insegnante, l’informatico, l’astronauta, il pittore, il poliziotto, il contadino e molti altri ancora.

Tra tutte queste professioni salta all’occhio l’emoji dedicata a David Bowie, nella versione femminile con i capelli rosa e in quella maschile con i capelli azzurri, con make up e tanto di microfono.

Quanto ci manchi David!

di Redazione