Come baciare al primo appuntamento

 

Come baciare al primo appuntamento? Baciare sì o baciare no? Come interpretare i segnali di lui e come fargli capire che forse un bel bacetto ci starebbe proprio bene a conclusione della serata? Quando si parla di amore e di baci non ci sono ricette magiche che funzionano per tutti, ma ci sono dei consigli e degli accorgimenti che possiamo seguire per poter capire cosa fare e come farlo, al momento opportuno, per evitare di rovinare il momento magico e anche di mandare in fumo un primo appuntamento che, magari, fino a quel momento è stato perfetto!

coppia-bacio
Come deve essere il primo bacio?

1. La spontaneità è importante: non forzate le cose.

2. Occhio all’igiene orale: evitate di ordinare aglio al primo appuntamento. Portate con voi uno spazzolino e un dentifricio per le emergenze.

3. Prima del bacio potete “tastare” il terreno con abbracci, carezze, per capire se le effusioni sono condivise anche dal partner.

4. Siate delicati con il primo bacio, non esagerate: abbracciatelo teneramente, prendete le sue mani, accarezzate i capelli ma non siate troppo impetuosi.

5. Dopo il bacio, meglio il silenzio…

6. Poca passione o tanta passione? Beh, quello dipende dalla persona che avete di fronte e dal momento che state vivendo!

di Redazione