Lo sapevate che si può cambiare il colore delle chat di Facebook Messenger? Ci sono 15 colori diversi che ci aspettano. Potremo farlo su iOS, Android e sulla versione PC. Una volta cambiato il colore della chat, il destinatario riceverà una notifica che dice “Mario Rossi ha modificato i colori della chat”. Una volta stabilito il colore, quello verrà utilizzato sempre su quella chat, tranne che nei messaggi non ricevuti che rimangono grigi. Se usate Facebook Messenger su PC, basta entrare in Messenger.com e nella colonna di destra selezionare Cambia colore: scegliete il colore che preferite.

I colori disponibili nella chat di Facebook Messenger
I colori disponibili nella chat di Facebook Messenger

Se usate un iPhone dovete entrare in Messenger, poi nella chat di cui volete cambiare il colore, toccare il nome profilo in alto per entrare nelle personalizzazioni del Contatto, toccare Colore e cliccare il colore che più vi piace.

Chi ha Android deve sempre entrare su Messenger e in una chat, poi toccare il simbolo di Informazioni in alto a destra, toccare Colore e scegliere il colore che vuole. Facile, no?

Foto: Flickr

«