Come diventare star su Instagram

 

Volete diventare star di Instagram, ma non sapete da dove cominciare? Volete guadagnare con il vostro profilo, ma non siete una vip, una socialite e nemmeno una fashion blogger? Niente paura, c’è chi ci è riuscito fotogrando (bene, aggiungerei) la vita di tutti i giorni, gli oggetti del quotidiano, le piccole cose di ogni giorno. Lei si chiama Ida Laerke, arriva dalla Danimarca e ci svela il segreto del suo successo.

Profilo Instagram di Ida Laerke
Profilo Instagram di Ida Laerke

Ida Laerke è riuscita, con i suoi bellissimi scatti che ritraggono la quotidianità, a diventare una vera e propria star su Instagram, capace di attirare più follower e più like rispetto a personalità famosissime del mondo dello spettacolo o della moda. Lei ha ben 550mila “seguaci” e i suoi scatti sono tra i più popolari del social network.

Cosa ritraggono? La semplicità di ogni giorno: nessun selfie con il look del giorno, ma solo oggetti e vita quotidiana. A fare la differenza è il suo occhio, capace di immortalare le cose più semplici in maniera elegante, raffinata, quasi fossero opere d’arte.

Amo guardare il mondo e lasciarmi affascinare. C’è qualcosa di bello in quasi tutto se si aprono gli occhi. E la magia di uno scatto nasce prima di tutto da uno sguardo incantato“.

Siete pronte ai suoi segreti per foto perfette su Instagram? Lei usa solo la luce naturale, ma non disdegna qualche ritocco con i filtri VSCO. Lei non usa gli hashtag… e ovviamente ha talento da vendere, che non deve mancare!

Se volete dare un’occhiata ai suoi capolavori, seguite la sua pagina Instagram, non ve ne pentirete!

di Redazione