Come fare colazione al castello di Hogwarts

 

Se avete sempre sognato di vivere un’avventura in perfetto stile Harry Potter, ecco che la Warner Bros vi fa un regalo. Se non sapete dove andare in vacanza questa estate, vi consigliamo di prendere ferie gli ultimi giorni di agosto, prenotando fin da ora un bel volo in direzione Londra: se ne trovano tanti anche con costi low cost, soprattutto se prenotiamo per tempo. La capitale inglese sarà protagonista di un grande evento, che ci permetterà di ammirare l’alba direttamente dal Castello di Hogwarts, facendo colazione tutti insieme in un luogo magico e incantato.

colazione-harry-potter1
Chissà se anche noi riceveremo una strillettera!

Il 21 e 28 agosto, infatti, i fan di Harry Potter sono invitati a mangiare al Castello di Hogwarts o, meglio, nella riproduzione della Warner Bros, per la quale ci sono voluti 7 mesi per la realizzazione e 300 luci per ricreare il bagliore delle lanterne.

colazione-harry-potter
L’atmosfera è molto suggestiva

L’esperienza vi permetterà di ammirare l’alba, che probabilmente sarà simulata, proprio dal castello e poi sarete ospitati nella Sala Grande, dove il personale sarà vestito con le uniformi delle grandi occasioni. Potrete anche visitare i set dei film, già che siete da quelle parti… La colazione include mini brioche con salsa di pomodoro e bacon, salsicce, muffin e anche frutta.

Qui potrete trovare i biglietti: per gli adulti si paga 123 euro, per i bambini 97.

di Redazione