Come proteggere la privacy online? Con Sbizzy

 

Per chi vuole proteggere la sua privacy su internet, ma non vuole rinunciare a tutti i servizi che i diversi portali propongono, la risposta ha un nome semplice e simpatico: Sbizzy, vale a dire il primo servizio, tutto italiano che ti permette di avere un numero di telefono temporaneo e accedere a tutti i servizi online di portali di annunci, dating e compravendita rispettando e tutelando la tua privacy. Ecco, allora, come funziona!

Sbizzy, il servizio per proteggere la privacy online
Sbizzy, il servizio per proteggere la privacy online

 

Sbizzy promette di proteggere la nostra privacy e la nostra identità digitale, creando un numero di telefono e una mail temporanei, usa e getta, alternativi, per poter mantenere private le nostre informazioni di contatto.

Sbizzy può essere utilizzato per:

• Pubblicare un annuncio senza dover rivelare il tuo reale numero di telefono

• Lasciare il proprio recapito telefonico a persone che conosci appena

• Evitare che il tuo numero privato finisca sulle liste dei call-center

• Proteggere la tua casella di posta dallo Spam dopo aver pubblicato un’inserzione

Il servizio è molto semplice, basta registrarsi su www.sbizzy.com, in pochi semplici passaggi potrai ottenere il tuo numero di telefono temporaneo. Potrai quindi utilizzare l’email ed il numero di telefono temporanei per pubblicare inserzioni o comunicare con altre persone, difendendo così la privacy dei tuoi contatti reali.

Potrai finalmente lasciare il tuo vero numero di telefono solo alle persone che conosci davvero, le chiamate sconosciute o pubblicitarie saranno un lontano ricordo!

di Redazione